LARIO LIVING

Lualdi

Dal 1960 pioniera dell'industrial
 design applicato alla porta

Doors collection

Sperimentare nuove forme,
tecnologie, lavorazioni.

LUALDI LEADERSHIP

È grazie ad una intensa attività di ricerca e sviluppo che Lualdi ha conquistato nel tempo il riconoscimento della propria leadership nel mercato delle porte di design e dell'arredamento su misura. L’azienda offre una gamma di prodotti di alta qualità progettati da grandi firme del design italiano e internazionale, a cominciare da Luigi Caccia Dominioni, collaboratore storico dell'azienda. Da quattro generazioni condotta dalla famiglia Lualdi, i punti di forza dell’azienda sono l’attenzione dedicata alla qualità del prodotto e dei processi di lavorazione, ma anche l'impegno per la tutela dell'ambiente e per l’uso ecologicamente sostenibile dei materiali e delle risorse.

L16

Ogni elemento visibile è
progettato per scomparire.

PORTA L16

Progettata da Piero Lissoni, L16 è pensata per riduzione. Di spessori, innanzi tutto. Straordinariamente sottile, l’anta battente somiglia a un foglio, una pagina nitida, capace di separare gli ambienti con mano leggera e movimento fluido. Quel che si offre allo sguardo è una superficie intatta, ripulita di ogni segno, perfettamente uniforme, vero e proprio elemento architettonico in grado di caratterizzare e definire lo spazio, grazie al risalto di essenze e colori. Come maniglia, un volume puro: un cilindro a scelta in corian, acciaio satinato o tre finiture di legno.

RASOMURO 55s

Rasomuro 55s è la naturale evoluzione del modello storico Rasomuro, di cui riprende ed esaspera le caratteristiche tecniche che ne hanno decretato il successo. Grazie alle cerniere completamente a scomparsa, al forte spessore e allo stipite invisibile in alluminio, è in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto. Perfettamente complanare e sviluppata a tutta altezza, Rasomuro 55 ha la precisione di un intarsio.

Chiusura brand

Finitura in laccato opaco bianco: la porta diventa
 un elemento architettonico vero e proprio che concorre
 a rendere lo spazio armonico e omogeneo.

RASOTOUCH

Rasotouch è il modello più invisibile della famiglia, creato per scomparire completamente nello spazio circostante. Il tocco di perfetta eleganza è la maniglia a scomparsa. Si tratta di un taglio verticale che corre lungo l’anta con la rapidità del più semplice fra i segni:una linea. Pratica ed efficiente, garantisce una presa facile e gradevole. Design Cairoli & Donzelli.