LARIO LIVING

Vetrate di grandi dimensioni inondano di luce gli interni

Abitare spazi
aperti nella luce

HIGH TECH & HIGH DESIGN

Dalla nascita delle finestre in PVC, passando per la produzione di serramenti in legno/alluminio, fino alle attuali innovazioni High Tech e High Design, Internorm ha fissato gli standard a livello europeo. Un costante sviluppo tecnico e continue innovazioni fanno dell’azienda un trendsetter del settore. I punti di forza dell’azienda sono il controllo dell'intero processo dall’ideazione alla costruzione del sistema finestra, know-how tecnologico e sensibilità nei confronti del design ai massimi livelli.

tecnologie rivoluzionarie per venire incontro a esigenze di design

Spazi aperti, luminosi
e senza confini

LEGNO & ALLUMINIO

Con la geniale unione dei materiali legno/termoschiuma altamente isolante/alluminio i sistemi di finestra Internorm legno/alluminio sono perfetti per le più elevate esigenze come case a basso consumo energetico e passive. Grazie al guscio esterno in alluminio si mantiene una superficie resistente alle intemperie e facile da pulire. La combinazione dei materiali PVC/alluminio invece unisce i vantaggi dell’alluminio alla pregiata funzionalità, il miglior isolamento termico e acustico e la possibilità di realizzazioni individuali.

DESIGN & COMFORT

I grandi elementi in vetro della nuova porta alzante scorrevole in legno-alluminio si aprono con la massima leggerezza e facilità. Il telaio scorre in modo estremamente fluido sulla vetratura fissa laterale. Grazie ad una soglia ribassata e senza fastidiosi scalini, si crea un collegamento diretto tra interno ed esterno. Gli alzanti scorrevoli HS 330 offrono un design unico e un comfort esclusivo grazie ad una disponibilità pressoché infinita di colori per richieste personalizzate, nonché la combinabilità con tutti gli altri sistemi di finestra Internorm, sistemi oscuranti e zanzariere.

Chiusura brand

Vetrate di grandi dimensioni, totalmente integrabili
 nella muratura donano alla vostra casa
 un senso di libertà infinita.

I serramenti Panorama HX300 apportano molta luce negli spazi interni e permettono al contempo una vista aperta verso l'esterno. Si tratta di soluzioni innovative, grazie ai vetrocamera infatti diventa quasi impercettibile il passaggio da una vetrata all'altra, inoltre offrono molteplici combinazioni nella moderna architettura del vetro di grandi dimensioni. Le finestre e i portoncini d'entrata di Internorm sono pezzi unici, poiché realizzati secondo i desideri personali ed esattamente su misura. L'ampia scelta di colori, vetri, maniglie, così come di sistemi oscuranti e di protezione dai raggi solari, consentono quasi infinite possibilità di realizzazione.